Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Incontri > 05 Novembre 2012

Bookmark and Share

“Aperitivo con lo psicologo”: nel terzo appuntamento si parla di comunicazione e assertività

Leg - logo

Gorizia (GO) - Terzo appuntamento, mercoledì 7 novembre 2012 alle 18.30 alla Cicchetteria ai Giardini (via Petrarca 1/A, Gorizia), per l’iniziativa “Aperitivo con lo psicologo”, proposta dell’Associazione di promozione sociale Psicheducando con il patrocinio del Comune di Gorizia e la collaborazione della LEG – Libreria Editrice Goriziana. Al centro dell’incontro saranno la comunicazione e le modalità efficaci, partecipi e positive per attuarla: “C’è chi dice no. Comunicazione e assertività” è il titolo dell’incontro condotto dalle psicologhe e psicoterapeute Caterina Di Dato e Anna Maria Pacorini.

L’appuntamento conclusivo del ciclo di quattro incontri è in programma mercoledì 14 novembre con lo psicologo e psicoterapeuta Marco Finizio e la psicologa Elisabetta Cochietto impegnati nella conversazione sul tema “Autostima e fiducia in se stessi: io valgo!”.

Psicheducando è un’associazione di promozione sociale nata nel 2008 con l’obiettivo di divulgare la cultura psicologica e favorire il benessere personale attraverso interventi formativi, informativi e di prevenzione del disagio sociale e relazionale. L’ingresso ai quattro incontri è gratuito e aperto a tutti.

Leggi le Ultime Notizie >>>