Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Manifestazioni > 26 Luglio 2012

Bookmark and Share

Trieste Estate 2012: a Servola serata di danza, a San Giusto ancora Summer Rock Festival

Trieste Estate 2012

Trieste (TS) - Domani, venerdì 27 luglio, alle ore 21.00, al Castello di San Giusto, per la rassegna Trieste estate promossa dal Comune di Trieste, appuntamento del “Trieste Summer Rock Festival” con “Ken Hensley Uriah Heep Tribute with Foreverheep” + Garden Wall”.
Nati negli anni settanta, gli Uriah Heep sono una band hard-heavy inglese che si ispira ai Deep Purple. Suoneranno con il tastierista storico Ken Hensley e i Foreverheep, gruppo tributo da Verona. Aprirà la serata il gruppo dei Gardenwall che ha venduto migliaia di dischi soprattutto all’estero.

Alle 21.00, in piazza Verdi, per “Trieste loves jazz” seconda serata con gli autori del territorio “Made in Trieste. Abbazabba/Ghietti/Andreika”, con la voce graffiante di Alessandro Giorgiutti e Franco Ghietti, per sonorità ispirate al blues e al rock d’oltreoceano. Violoncellista di ottimo livello, la Mozina presenta il suo nuovo cd “Zarja”.

Sempre alle 21.00, a Servola, al Teatro di via Soncini, si terrà lo spettacolo di danza “Dancing”, a cura dell’associazione Club Diamante.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Comune di Trieste

Leggi le Ultime Notizie >>>