Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

oggi in friuli venezia giulia

in evidenza

Il Rinascimento di Pordenone Con Giorgione, Tiziano, Lotto, Jacopo Bassano e Tintoretto
Pordenone
Dal 25/10/19
al 02/02/20
Mostra Pordenone
PICCOLO TEATRO CITTÀ DI SACILE E UTE DI SACILE E ALTOLIVENZA INSIEME PER L’EVENTO “LEONARDO&FRIENDS"
Palazzo Ragazzoni - Villa Frova
Sacile - Caneva
Dal 17/11/19
al 30/11/19
Leonardo
Concerti Aperitivo: 17 novembre 2019, Gorizia, Trio flauto, viola e violoncello
Palazzo De Grazia
Gorizia
Il 17/12/19
Tommaso Bisiak

enogastronomia

Enogastronomia Le tipiche Osmize triestine
varie sedi
provincia di Trieste (TS)
Dal 01/01/18
al 31/12/20
Sabato on Wine Sabato on Wine
varie sedi
Gorizia - Pordenone - Udine (--)
Dal 01/01/19
al 31/12/19
Laguna in Tecja Laguna in tecja 2019
Grado (GO)
Dal 26/10/19
al 15/12/19

Spettacoli > Teatro > Friuli Venezia Giulia > GO > Cormons

Bookmark and Share

Sostituzione del Gospel a Cormons: arriva David Bratton

David Bratton

Per motivi personali di grave entità Dexter Walker & Zion Movement ha annullato il suo tour oltreoceano e non sarà quindi presente al Teatro Comunale di Cormons. Lo spettacolo sarà sostituito con un’altra serata gospel di altissimo livello: il 13 dicembre, alle 21 (nella stessa data quindi) e sempre in prima regionale, sarà ospitato Every Prais &Virginia Union Gospel Choir, ensamble diretto da David Bratton vincitore fra l’altro, del prestigioso ‘Dove Awards’ nel 2014.
J. David Bratton, gigante della musica Gospel, produttore, autore, insegnante, dopo il successo ottenuto nelle passate tournées, ritorna in Italia con una formazione d’eccezione: Every Praise & Virginia Union Gospel Choir che accoglie i migliori cantanti e musicisti del gospel americano provenienti dalla Virginia e New York, per un totale di 30 artisti. Bratton dopo anni in tour, sia negli USA che in Italia ed Europa, miscela sapientemente musiche tradizionali e gospel contemporaneo. Il suo talento, sia come compositore che come interprete e solista, gli ha dato l’opportunità di collaborare con diversi artisti di rilievo del panorama gospel internazionale come Edwin Hawkins (autore di Oh Happy Day), Richard Smallwood, Timothy Wright, Hezekiah Walker, Roberta Flack e Pattie LaBelle ed artisti del calibro di Anastasia e Dee Bridgewater. Virtuoso del pianoforte e dotato di una “vena compositiva” giovane e fresca ha realizzato più di 20 lavori discografici sia come solista che come ospite in progetti altrui. Nel 2008 il suo brano Selah riceve una nomination ai Dove Gospel Awards come ‘migliore canzone gospel’. Nel 2014 con Every Praise raggiunge la vetta delle classifiche USA nel circuito Gospel/Spiritual e vince i Dove Awards come “miglior canzone gospel dell’anno”.
Prosegue intanto la campagna abbonamenti al Teatro Comunale di Cormòns con la sottoscrizione delle nuove tessere: fino a lunedì 28 ottobre, ogni lunedì, venerdì, sabato dalle 17 alle 19, sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti fino ad esaurimento delle disponibilità.
Contestualmente sarà anche possibile acquistare in prevendita (negli stessi orari) i biglietti per i singoli spettacoli.

David Bratton

Sostituzione del Gospel a Cormons: arriva David Bratton
Teatro Comunale di Cormons
via Nazario Sauro 17
Cormons
GO
Orario - Ingresso: dalle 17 alle 21
Dal 16/10/19 al 13/12/19

Per maggiori informazioni
Telefono: +39-0481-630097
Email: info@artistiassociatigorizia.it
Sito web: http://artistiassociatigorizia.it

Vedi Calendario Spettacoli >>>

in calendario