Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Mostre > Friuli Venezia Giulia > PN > Pordenone

Bookmark and Share

Giorgio Carpinteri e Grega Mastnak - mostra

Mostra fumetto

La mostra delle tavole originali di Giorgio Carpinteri e GregaMastnak si inaugura allo studiovivacomix di Pordenone, via Montereale, 4/b, sabato 23 febbraio alle ore 18 alla presenza degli autori. La mostra è il suggello della 19esima edizione di Viva i Fumetti/Viva l’Animazione (Zivel Strip/ZivelaAnimacija) e per l'occasione verrà presentata anche una cartella a tiratura limitata, numerata e firmata di un'opera di Giorgio Carpinteri.

Un' occasione speciale di conoscere da vicino il lavoro di un autore dal segno che ha contraddistinto la rivoluzione del Fumetto negli anni ’80 e che rimane sempre fortemente icastico, richiamando lo stile delle Avanguardie, come il Cubismo e il Futurismo.
La manifestazione Viva I Fumetti è organizzata dall’Associazione Viva Comix e da Stripburger e si concluderà il 24 maggio con l’esposizione degli elaborati selezionati e la premiazione dei vincitori del concorso presso la Biblioteca Civica. Per le informazioni relative al bando potete consultare il sito www.vivacomix.net.

Giorgio Carpinteri e Grega Mastnak - mostra
Via Montereale, 4/b
Pordenone
PN
Dal 23/02/19 al 24/04/19

Vedi Calendario Mostre >>>

in calendario