Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Spettacoli > Teatro > Friuli Venezia Giulia > UD > Udine

Bookmark and Share

Nouveau Cirque: "Slava's Snowshow"

Nouveau Cirque - "Slava's Snowshow"

Uno spettacolo così nuovo che non potrete paragonarlo a niente che avete già visto. Uno spettacolo che, se avete già vissuto, non avrete certo potuto dimenticare. Ipnotico, stupefacente, enorme. Trovarsi al centro di una tempesta di neve e, dopo un minuto, salire le scale dell’arcobaleno; ridere e commuoversi, innamorarsi e lasciarsi.

Questo è "Slava’s Snowshow", un concentrato di fantasia e di sogni che dal 1993 ha stregato oltre 4 milioni di spettatori nei cinque continenti. Slava Polunin non è solo un clown, epico e lirico, tenero e travolgente; è un potente mago buono che ama il pubblico di tutte le età e identità e rinnova il suo spettacolo ogni volta un po’.

«Continuo a stupirmi e a sorprendermi per i numerosi misteri che nasconde; sa dare gioia e tristezza e mi ha permesso di conoscermi meglio» ha scritto il suo straordinario inventore, direttore artistico del più antico e grande Circo di Russia, il mitico Bolshoi Saint Petersburg State Circus. Chi l’ha visto da bambino torna a vederlo da grande, chi l’ha visto da giovane ci porta i figli e sogna con loro, ancora e ancora. Perché il bianco della neve è la somma di tutti i colori della libertà.


Nouveau Cirque
"SLAVA’S SNOWSHOW"
creato e messo in scena da SLAVA
regia Viktor Kramer, Slava Polunin


INFO/FONTE: www.teatroudine.it

Nouveau Cirque: "Slava's Snowshow"
Teatro Nuovo Giovanni da Udine
via Trento, 4
Udine
UD
Orario - Ingresso: 20.45 (serale) 17.00 o 18.00 (pomeridiana)
Dal 04/04/18 al 08/04/18

Per maggiori informazioni
Telefono: 0432-248418
Sito web: http://www.teatroudine.it

Vedi Calendario Spettacoli >>>

in calendario