Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Spettacoli > Teatro > Friuli Venezia Giulia > TS > Trieste

Bookmark and Share

Pupkin Kabarett & Friends

Dongetti e Mizzi (foto Ufficio Stampa Teatro Miela / Bonawentura)

Lunedì 31 luglio alle ore 21.00, Laura Bussani, Stefano Dongetti, Alessandro Mizzi, and friends, affiancati dai Papu e dalla mirabolante evergreen Niente Band, nella cornice più maestosa della città, cercheranno di riconquistare il Castello di San Giusto per poi farne, in pianta stabile, il proprio quartier generale o almeno una dependance estiva.

La Compagnia del Pupkin Kabarett che non avverte la crisi, essendo sempre stata in crisi, tratterà temi etici, politici, sentimentali ed economici nel rispetto di tutti i parametri europei.
Con la complicità di amici, parenti e affini quelli del Pupkin daranno vita a una serata memorabile all'insegna del buon gusto e dell'eleganza: analisi strampalate sulla società, sketch criptici ma irresistibili, monologhi surreali, assurdi ragionamenti irragionevoli, e metodi contestabili per uscire dalla crisi.
Ad arricchire la serata, oltre ai Papu, grandi ospiti a sorpresa chiamati per l’occasione.

Organizzazione: Bonawentura

Nell'ambito di Trieste Estate 2017.

Ingresso € 10,00 (posto numerato). Prevendita: c/o biglietteria Teatro Miela da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 19.00. On line su www.vivaticket.it.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Teatro Miela / Bonawentura

Pupkin Kabarett & Friends
Castello di San Giusto - Cortile delle Milizie

Trieste
TS
Orario - Ingresso: 21.00
Il 31/07/17

Per maggiori informazioni
Sito web: http://www.miela.it

Vedi Calendario Spettacoli >>>

in calendario