Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Spettacoli > Concerti > Friuli Venezia Giulia > UD > Mirano

Bookmark and Share

Mirano Summer Festival 2017: Ermal Meta

Ermal Meta (photo: Luis Condrò) - www.azalea.it

A grande richiesta è stato annunciato un nuovo live del cantante, autore, produttore e polistrumentista che con "Vietato morire" ha stupito a Sanremo 2017 ottenendo il terzo posto, il premio della critica e il premio per la migliore cover con "Amara la terra mia" di Modugno. L'omonimo album, pubblicato il 10 febbraio, ha debuttato direttamente alla prima posizione delle classifiche dei dischi più venduti, ottenendo il disco d'oro.

Ermal Meta sarà sul palco del Mirano Summer Festival sabato 8 luglio alle ore 21.30 nell'area festeggiamenti di Via Cavin di Sala. I biglietti per questo nuovo importante appuntamento, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con l'Associazione Volare, saranno in vendita a partire da giovedì 9 marzo sul circuito Ticketone.

Ermal Meta è l'ex frontman de La Fame Di Camilla, gruppo con il quale calca quasi 500 palchi in Italia, archiviata l'esperienza del gruppo, il percorso da solista lo porta ad essere inserito nelle colonne sonore di "Braccialetti Rossi" con "Tutto si muove" e "Volevo perdonarti, almeno". Si è aggiudicato il terzo posto al Festival di Sanremo 2016 tra le nuove proposte con "Odio le Favole" tratto dal suo primo album "Umano".


INFO/FONTE: ww.azalea.it

Mirano Summer Festival 2017: Ermal Meta
Mirano Summer Festival - area festeggiamenti

Mirano
UD
Orario - Ingresso: 21.30
Il 08/07/17

Per maggiori informazioni
Sito web: http://www.azalea.it

Vedi Calendario Spettacoli >>>

in calendario